Per stare al passo con i tempi e con la costante evoluzione digitale, le aziende devono dotarsi di adeguati strumenti tecnologici che permettano loro di ottimizzare e incrementare la produttività. Una risposta interessante alle loro necessità arriva dall’integrazione tra LiveAgent e VoipTel Italia, di cui i numerosi vantaggi competitivi sono riportati all’interno di questo articolo.
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LiveAgent: la piattaforma per una customer vincente
Per chi ancora non conoscesse LiveAgent, si tratta di un’azienda produttrice del primo software di helpdesk omnicanale che conta soluzioni di ticketing avanzato, live chat, integrazioni sui social media e funzionalità di call center. Con oltre quindici anni di esperienza, due sedi in Europa e una a New York City, oggi LiveAgent serve oltre 150 milioni di utenti e soddisfa le esigenze di più di 40.000 aziende in tutto il mondo.
Perché scegliere il software di call center LiveAgent
Il software per call center è un sistema che permette alle aziende di gestire con successo le chiamate in entrata e in uscita rispondendo all’interno di una dashboard o dall’applicazione mobile di LiveAgent. Tra le numerose funzionalità offerte dal software di call center LiveAgent troviamo anche opzioni di ticketing, registrazione delle chiamate e live chat. Il tutto viene amministrato da un unico punto di contatto che garantisce non solo tempi di risposta più rapidi, ma anche una gestione del lavoro più snella e spedita.
Integrazione call center LiveAgent a VoipTel Italia
Se già disponi di un software di call center LiveAgent o sei stai pensando di implementarlo per la tua azienda, ecco i brevi e semplici passaggi da seguire per poterlo integrare alle vantaggiose tariffe di Voiptel Italia.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
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