DSL superveloce con il FRITZ!Box 7530
Il profilo 35b è l’ultimissimo sviluppo dello standard VDSL.
La sua particolarità consiste nel fatto che, grazie alle nuove tecniche di vectoring e all’ampliamento delle spettro di frequenze, si riducono i segnali di interferenza e aumenta notevolmente l’ampiezza di banda.
Per questo, sulla porta DSL in download si raggiungono velocità fino a 300 Mbit/s.
Da agosto i provider offrono le nuove tariffe veloci per velocità fino a 250 Mbit/s. https://www.voiptelitalia.it/internet
Per poter utilizzare 35b, servono però dispositivi speciali.
A questo scopo AVM propone il nuovo FRITZ!Box 7530, un modello economico e ideale per iniziare a utilizzare le tariffe veloci.
Non supporta soltanto il Supervectoring, ma anche tutti gli altri tipi di DSL.
Oltre a una potente rete wireless, offre anche una base DECT integrata per telefonia e funzioni per la Smart Home.
Perchè scegliere FRITZ!BOX 7530?
Funziona con qualsiasi connessione: puoi usare il FRITZ!Box con ogni connessione DSL. In alternativa, funziona anche con un modem a mezzo cavo o per fibra ottica ed è facile da integrare nelle reti wireless già esistenti. Puoi usarlo addirittura con una chiavetta UMTS.
Vai sul sicuro: il FRITZ!Box protegge completamente dagli attacchi esterni. Il firewall di default, le funzioni filtro e la codifica per DECT e la rete wireless contribuiscono a creare connessioni sicure. Sono compresi, naturalmente, il parental control e l’accesso a Internet separato per gli ospiti.
Comunicazione codificata via VPN: l’apprezzato standard industriale IPsec ti consente di collegarti al FRITZ!Box o alla rete aziendale via Virtual Private Network (VPN). Le impostazioni si effettuano direttamente sul FRITZ!Box e sono trasferibili a smartphone, tablet e computer.
Sicurezza per il futuro grazie a IPv6: il FRITZ!Box supporta, oltre a IPv4, anche il protocollo Internet IPv6. I servizi già disponibili diventano ancora più pratici e IPv6 rende notevolmente più semplici molte nuove applicazioni: potrai guardare con tranquillità all’arrivo della nuova tecnologia.