Perchè diventare partner

  • OFFERTE PERSONALIZZABILI

    Offerte costruite su misura: potrà costruire l’Offerta per il suo Cliente sulla base delle sue vere esigenze, ottimizzando i costi e personalizzando i servizi.

  • SUPPORTO COMMERCIALE

    Assistenza Commerciale, anche telefonica, per l'analisi delle fatture e la stesura di un’offerta dedicata. Possibilità di affiancamento sul territorio presso i potenziali Clienti.

  • SUPPORTO TECNICO

    Assistenza Tecnica specializzata: un team di Ingegneri sarà sempre disponibile in sede, pronto a rispondere alle esigenze del Partner e dei suoi Clienti.

  • RISPOSTA ENTRO IL 3 ^ SQUILLO

    Contatto diretto con tutti i nostri dipartimenti, non ci affidiamo ad un Call Center ma solo a personale interno qualificato.

  • ASSISTENZA POST VENDITA CONTINUA E COSTANTE

    Ad ogni cliente verrà assegnato un Referente Tecnico, un Referente Amministrativo ed un Referente Commerciale dedicato e, per qualsiasi evenienza uno sostitutivo.

  • AREA PARTNER

    Con le credenziali di accesso riservate potrà accedere ad un’Area Partner interamente dedicata. Potrà visionare:
    - lo stato di attivazione delle sue pratiche
    - le offerte sottoscritte dai suoi clienti
    - le fatture
    - tutto il materiale informativo sui servizi VoipTel Italia
    - le comunicazioni intercorse tra noi e i suoi Clienti (ammesso che il Partner ci abbia autorizzato ad interfacciarci con la sua Customer Base)

Fornitori